Chi siamo

 

Latassa Francesco, il progettista.

La storia dello stendibiancheria GIOMA, è nata perché stanco di vedere mia moglie usare 5 stendibiancheria classici, sempre pieni e mai abbastanza, in giro per la casa o il giardino e poi, bastava un po' di vento a farli cadere e così dover rilavare tutta la biancheria già stesa. Diedi così inizio alla progettazione dello stendibiancheria GIOMA.

 

E' vero che Gioma ha un costo maggiore dei classici stendibiancheria, ma offre maggiori servizi: comodo da usare infatti è regolabile in altezza ed è girevole, maneggevole perchè leggero, sicuro perchè molto solido, di minimo ingombro e massima resa con 34 mt. di filo occupando 4.84 mq. o 26 mt. di filo occupando 2,75mq.

 

L'alta qualità dei materiali utilizzati, tutti di prima scelta (acciaio) e gli speciali trattamenti anticorrosione (cataforesi e verniciatura a polvere) garantiscono una perfetta funzionalità e durata nel tempo.

 

I suoi accessori sono il piedistallo da pavimento, fornito senza piastrelle per dare la possibilità di portare GIOMA ovunque e la cappottina impermeabile per tenere la biancheria protetta da qualsiasi imprevisto e così utilizzare lo stendibiancheria anche come ombrellone da giardino.